daxsisko
Utente della Community

@lele.995  ha scritto:

Salve a tutti!

Ho sconnesso le spedizioni eBay (fatte con Packilnk) dal mio conto PayPal per evitare che, a seguito di verifiche "creative" su peso e dimensioni dei pacchi inviati, mi prelevino forzatamente SENZA AVVISARE quello che (loro) ritengono opportuno.

Tutto bene: pagavo alla fine della transazione con Carta di Credito e, senza problemi, ho effettuato una quindicina di invii.
Fino a stamattina... preparo il mio pacco, metto indirizzo, scelgo il vettore e procedo al pagamento.
Primo tentativo... operazione rifiutata.
OK, ritenta, sarai più fortunato....
Secondo tentativo... operazione rifiutata. (Premetto che la carta è attiva e senza problemi: oggi pomeriggio l'ho usata positivamente in un negozio...).
Cambio il tipo di pagamento, metto "PayPal"... e... FUNZIONA!
Ovviamente mi viene abilitato di default (senza nemmeno chiedere) il pagamento automatico che provvedo a disabilitare prima che sia troppo tardi...

Ora il sospetto è che abbiano messo la mia CdC in blacklist perchè da quella non possono più prelevare come e quando gli pare... ah, dimenticavo: sul mio pannello utente di Packlink non c'è nessun avviso di difformità arretrate...

Certo, il mio è solo un sospetto, ma a volte a pensar male...
Sarebbe consigliabile che eBay controllasse meglio i suoi partner prima di stipulare accordi commerciali con loro...

puo' essere, puo' anche essere che sia un problema transitorio ...... o comunque altro

per quanto riguarda i controlli di Ebay....... a mio avviso e' gia' tanto se ne avviassero alcuni al loro interno su certi aspetti del regolamento ..... figuriamoci con i partners...