@venacop  ha scritto:

E successo anche a me.Mi hanno sottratto indebitamente 4 € e rotti.Il fatto è che dalla tabella che mi hanno inviato si evince chiaramente che le misure che ho fornito io sono leggermente inferiori a quelle rilevate da loro.Quindi in teoria avrei dovuto ricevere un rimborso.Invece mi hanno letteralmente messo le mani in saccoccia e mi hanno sottratto i denari.

Conosco personalmente utenti che ragionano in questo modo:

Io segnalo pesi e misure per pagare la tariffa piu' bassa, tanto poi male che vada mi chiedono di fare integrazione.

Il problema e' che i pesi e le misure vengono sempre rilevati elettronicamente da pesatrici apposite e poi se ci sono delle incongruenze queste vengono inviate al broker che poi le rigira a chi ha generato l'etichetta.

Premesso che non credo che un utente inserisca pesi e misure maggiori per pagare piu' del dovuto ne viene fuori che al momento del pagamento si paga quello che si e' inserito.

Se per caso ci si rende conto di avere inserito pesi e misure sbagliati e di avere pagato di piu' bisogna semplicemente annullare l'etichetta sotto l'apposita voce packlink per ricevere il rimborso.

Dopodiche si puo' generare una nuova etichetta di spedizione con i dati corretti.

Se poi si inseriscono pesi e misure maggiori non e' mica detto che il broker ti rimborsi la differenza qualora al momento della pesatura del pacco vengano rilevati pesi e misure inferiori che fanno parte di uno scaglione di prezzo piu' economico.

L'utente che acquista l'etichetta deve stare attento ad inserire pesi e misure corretti.

Comunque packlink risponde sempre ai ticket di assistenza, se ritieni che ci siano stati degli errori ti conviene contattarli aprendo un ticket di reclamo.

Un cordiale saluto.