- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-05-2024 23:14 - modificato 23-05-2024 23:16
@luciocabrio ha scritto:
Chi mi diceva che pago 10€...questo prezzo è senza assicurazione...è il semplice pacco ordinario. Alla mia posta spendere meno non è possibile.
magari se compri online e spedisci alla posta allora si
Io vedo che i modellini in vendita fai 10.50 per la spedizione con postedelivery standard senza assicurazione.
Se acquisti su ebay spedizioni per questi modellini spendi sicuramene meno di 10 euro.
Con poste delivery standard all'ufficio sai che il prezzo e' quello......
Purtroppo con i servizi di spedizione online non tutte le localita' sono servite agevolmente e a volte il prezzo per spedire in una localita' specifica potrebbe essere molto piu' costoso.
La spedizione va prenotata, per il ritiro a casa bisogna farsi trovare e quindi essere disponibili.
Per la consegna in posta o presso un punto di ritiro bisogna andare personalmente.
Prenotare la spedizione, stampare la lettera di vettura e poi imballare adeguatamente l'oggetto da spedire.
Pere cui fare la spedizione a prezzo di costo/acqiusto ....... anche NO....
Potresti fare orientativamente una spedizione per 8 euro ma personalmente non scenderei oltre anche se BRT offre il corriere a partire da 5.22 euro con consegna presso un punto di ritiro e anche prenotando la spedizione con poste italiane tramite ebay spedizioni i prezzi sono simili a quelli offerti da BRT...