- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-06-2024 09:12
In questo preciso momento mi sta succedendo la medesima cosa e uscirne è una brutta enchilada. In teoria quelli del corriere dovrebbero neppure rispondermi alle domande ma rimandarmi al Packlink. Il servizio di Packlink è veramente svelto e attento ma quel che sto scoprendo è che loro proprio non conoscono il modo di fare di BRT.
Cosi a me è stato chiesto allegare il documento "ID-collo" con tanto di strisceta rossa incollata. Mella mia zona nessuno ti lascia niente al ritiro, sono io che ho insistito al momento del primo pacco ritirato ad avere una buffa firma dell'autista su una coppia della etichetta. Dispongo di questa copia della etichetta firmata dall'autista nel giorno del ritiro che anche sia il giorno dell'ordine.
In breve >>> il pacco non si trova, nessuno sa qualcosa, Packlink sta aspettando una risposta da BRT che potrebbe mettere dei giorni per rispondere, io devo monitorare il tracciamento nonostante gia è stato scoperto che il pacco non è mai stato inserito nel sistema di BRT, solo trascorsi 14 giorni posso compilare il modulo per fare un reclamo.
Quel che mi strappazza è che sto tribullando da una settimana e mi è gia tutto chiaro(il pacco non si troverà, non verrà spedito, non verrà consegnato!!!!!!!!!!!!!!!) ma non lo so ancora come esattamente gestire il rapporto con la acquirente. Per rimborsarla deve lei intraprendere una Richiesta ma è vincolata dai termini prestabiliti. Però al momento è ignara di quel che sta succedendo forse per prima cosa fidandosi del mio Status venditore 100% affidabile e perchè tanto di quel codice di tracciamento è stato fornito poche ore dopo l'ordine con tanto di quella dicitura TREMENDAMENTE INGANNEVOLE "Spedito".
Mi viene a scrivere a quella donna e raccontarle tutto. Ho gia tolto le inserzioni perchè si tratta di bulbi di piante e lei è libera di scegliere l'opzione "Oggetto rispedito" e io gia dispongo solo delle ultime quantità di quelli bulbi.
Community ho bisogno dei vostri consigli.