Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-10-2024 20:32
Me ne sono accorta....
La generazione etichetta è avvenuta con Ebay spedizioni, motivo per cui ritenevo che uscisse corretta. Come ho detto a Sika700 mi ero accorta della mancanza ma sapevo che il vettore avrebbe invece ricevuto l'indirizzo corretto, sbagliando.
Ad ogni modo, nonostante la mia immediata segnalazione, packlink mi ha risposto così:
Ilaria (Packlink eBay) 14 ott 2024, 17:46 CEST
Gentile Anna, Grazie per averci contattato. Per questa spedizione hai richiesto un servizio di consegna a domicilio mentre l’acquirente aveva richiesto la consegna presso un FermoPoint BRT. Lo puoi verificare dall’indirizzo dove sono presenti le sigle FP eCP (copy-past indirizzo destinatario + link BRT FP).
La spedizione poste italiane 1UWXXXXXXX è attualmente in giacenza perché hai richiesto un servizio con consegna a domicilio. Rimaniamo quindi in attesa di un tuo riscontro per poter dare disposizioni al corriere. Ti invitiamo dunque a contattare il tuo acquirente e, se quest'ultimo è d'accordo con la consegna a domicilio, a riconfermarci l’indirizzo completo del suo domicilio seguendo le indicazioni riportate a questo link, includendo anche:
• nome su citofono / campanello (lasciare un post-it sul citofono per il fattorino qualora il nominativo indicato nell'ordine non è presente, non coincide, o il campanello è momentaneamente guasto).
• orari aziendali / portineria (anche se il servizio non è di tipo time definite o su appuntamento).
• numero di telefono del destinatario (obbligatorio anche se il corriere non ha l'obbligo di chiamata). Ti ricordiamo che non sempre è possibile questo tipo di gestione dopo l'affidamento del collo.
Segnaleremo la richiesta di modifica di indirizzo con massima urgenza al corriere ma senza alcuna garanzia di esito.
Cordiali saluti,IlariaSupport AssociateeBay Spedizioni powered by Packlink
.....non capendo minimamente che non c'entra nulla il fermo spedizione ma che l'etichetta è uscita errata da Ebay spedizioni. Domani rispondo e cerco di spiegare per la seconda volta.