- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-11-2024 16:23
@truedefender ha scritto:Caro @heavenwelkin proprio così. Ad oggi per le spedizioni utilizzo quasi sempre Ebay Spedizioni, poche volte le faccio dal sito di Poste e basta. Prima utilizzavo Parcel Scout che non so se ha chiuso e comunque era arrivato ad avere un solo corriere nel suo carrello con prezzi esagerati.
Quindi il servizio...mi serve!!
Oggi ho ricevuto risposta alla mia ultima mail dove ci sono andato giù abbastanza pesante.
Risposta? "Grazie per averci avvisati, faremo presente quanto ci hai indicato. "
Oggi mi chiedevo: ma perchè dovrei fare preventivamente e inviare io foto in caso di discrepanza? E il vettore che l'ha trovata e dichiarata perchè non invia lui le foto????
Nel mio caso perchè non potrebbe visto che peso e misure sono quelle che ho inserito!!
In generale invece sarebbe corretto che chi riscontra dei volori diversi certifichi questo con delle foto. Mi sembra più giusto così. Si certifica (fotografa) la discrepanza per provarla.
Vabbè...andiamo avanti!!!
Ti ringrazio per la vicinanza e la comprensione.
Saluti!!!
Caro truedefender
Qualche anno fa mi capito' una difformita con DHL spagna che mi sistemarono facendo quella procedura che ti avevo descritto.
Le cose cambiano in fretta a quanto pare......
Sinceramente non sapevo di questa clausola (quella che ti hanno mandato via mail e che hai riportato qui), per cui se la questione l'hanno normata con una clausola c'e' poco da fare in quanto bisogna attenersi esattamente a quelle disposizioni per avere assistenza.
Mettermi ogni volta a fare le foto del pacco aperto dove si vede l'oggetto e l'etichetta ??
Mi verrebbe scomodo perche' io solitamente l'etichetta la genero a pacco imballato con il suo materiale protettivo.
Mi procuro l'imballo adeguato all'oggetto che devo spedire, dopodiche impacchetto il tutto e lo chiudo, poi misuro i lati e lo peso, dopodiche genero l'etichetta.
Come vorrebbe packlink dovrei generare l'etichetta prima di chiudere il pacco e verificare se quell'imballaggio e' idoneo all'oggetto che devo spedire.....