- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-11-2024 22:32 - modificato 18-11-2024 22:33
@truedefender ha scritto:Anche io @heavenwelkin preparo tutto, chiudo, misuro e poi prenoto. Dopo metto l'etichetta.
In verità non mi hanno chiesto una foto dell'oggetto a pacco etichettato ma aperto. Hanno scritto che, in caso di contestazione c'è bisogno delle tre foto delle misure (con un metro) e del peso (con la bilancia...digitale) (voglio vedere come peso un pacco grande con la bilancia digitale) più una foto dell'oggetto venduto presa anche dall'inserzione. Se ho ben capito per associare il tipo di oggetto alle specifiche della spedizione.
Anche perchè posso anche fotografare una collana dentro il pacco, poi metterci un mattone e chiuderlo.
Certo che per ogni spedizione fare 4 foto e tenerle almeno un paio di mesi.....
La procedura "certificata" per il rilevamento del peso / misure errati richiesta da packlink mi sa tanto di arrampicata sugli specchi.
Se gli mandi un video dove si vede l'oggetto messo nella scatola e pesato non lo accettano?
O pensano che su ebay puoi vendere delle pere e spedire delle mele ?😂🤣
Se ti mando la fattura ebay con il numero di tracciatura corrispondente alla spedizione in oggetto di contestazione.
Se ti mando un video dove peso l'oggetto tu che fai, mi bocci la pratica?
Cosi' e' sicuro che la maggiorparte delle richieste di storno verranno respinte 😎
Insomma ognuno tira l'acqua al proprio mulino e quello che ci rimette e' come sempre il venditore che tra le tante disavventure che gli possono capitare si deve accollare anche quella del corriere che rileva pesi/misure sbagliati.