@ortofantastico  ha scritto:

buongiorno a tutti, 

mi capita che sono passato al servizio spedizioni ebay, ora che ho tempo sino a domani 10/1 per risolvere una contestazione da un acquirente mi accorgo che, è stato fatto un tentavio di consegna oggi giorno 9/1 ma non riuscita per indirizzo inesatto o incompleto.

controllo l'etichetta e mi accorgo che essendo troppo l'ungo l'indirizzo ha troncato buona parte di esso (andare a capo era troppo complesso).

parlare con poste, non si riesce a parlare con un umano, e l'intelligenza artificiale non è abbastanza intelligente.

il servizio ebay non mi aiuta più di tanto che non sa bene che "pesci pigliare".

qualcuno ha suggerimenti o ci è già passato?

grazie 🙂

L'etichetta di posta italiane ha un numero limitato di caratteri disponibili per cui una volta stampata l'etichetta bisogna:

- aggiungere a mano la parte mancante dell'indirizzo

- consigliabile stampare una etichetta da un foglio bianco con l'indirizzo completo dell'acquirente.

Packlink ti OFFRE 3 giorni di tempo per segnalare l'anomalia e correggere il problema, trascorsi 3 giorni NON PUOI FARE PIU' NULLA se non attendere il ritorno dell'oggetto.

Purtroppo dovrai rimborsare l'acquirente e/o lo fara' ebay quando l'acquirente aprira' contestazione per oggetto non ricevuto.

Mi spiace per il disagio.

Un cordiale saluto.