biondofn
Utente della Community

Pessima esperienza, da non ripetere più

Acquisto una spedizione con Packlink il 27.01.2025, scarico l'etichetta e spedisco il pacco, affidato a Bartolini. Mi arriva il codice di tracciamento da Bartolini subito dopo aver portato il pacchetto al punto di ritiro, lo rigiro subito all'acquirente. Passano un paio di giorni ed il codice risulta inesatto e/o sconosciuto. La storia va avanti una decina di giorni, da Bartolini nessuna risposta alla mia richiesta di informazioni, tanto meno da Packlink che si limita a richiedermi dettagli sulla spedizione circa il contenuto, l'aspetto esterno, fattura Ebay e via dicendo. L'acquirente nel frattempo richiede ed ottiene il rimborso da Ebay, dunque io faccio lo stesso con Packlink e qui arriva il colpo di scena. Pochi minuti dopo la mia richiesta mi giunge il messaggio da Packlink che il pacco è stato consegnato proprio il giorno prima 14.02.2025 (18 giorni dalla spedizione) e sul tracciamento il pacco risulta essere stato spedito il 13.02 e consegnato il giorno dopo 14.02 (da Latina a Como!!!), e che quindi non avrebbero proceduto al rimborso. Contatto l'acquirente per chiedergli il pagamento o la restituzione dell'oggetto, ma sto ancora aspettando risposta. Quindi ho perso i soldi e l'oggetto, grazie a Packlink.