@samuel96it  ha scritto:

Hai più ricevuto il pacco? E quando? 

Ciao samuel96it

Se si tratta del venditore inglese che vende dinosauri mi dice che se ordinassi da loro oggi dovrei ricevere il mio oggetto tra il 30 aprile e il 6 maggio.

Ebay calcola la consegna entro 15 giorni dal pagamento.....

Queste stime a mio avviso potrebbero non risultare realistiche in quanto i passaggi da fare sarebbero i seguenti:

- il venditore deve spedire l'oggetto a pitney bowes uk per cui calcola grossomodo una settimana / 10 giorni (se capita nel mezzo il sabato e la domenica)

- pitney bowes deve organizzare la spedizione e spedire da te per cui calcola una settimana per organizzare la spedizione e una settimana per arrivare alla dogana italiana (quindi 15 giorni).

- poi calcola lo sdoganamento e la spedizione verso casa (calcola 5~7 giorni).

Dalla data della stima di consegna ultima fornita da ebay hai 30 giorni di tempo per aprire una pratica di reclamo per oggetto non ricevuto.

Ti consiglio di tenere d'occho la tracciatura e di pazientare ma senza lasciare scadere i 30 giorni offerti da ebay oltre il tempo stimato di consegna dopodiche apri eventualmente un reclamo per oggetto non ricevuto (magari intorno al 20 ~ 25" giorno oltre il tempo stimato di consegna.