Comportamento scorretto di Packlink
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-04-2025 09:00
Ho comprato da Packlink una spedizione con prezzo maggiorato per copertura dei danni da trasporto o smarrimento. Il pacco è arrivato "massacrato" di tagli e schiacciamenti, evidentemente causati da meccanismi (una semplice caduta non poteva fare quei danni). Il contenuto (un tubetto di vetro) è stato rotto in tre parti. Al mio reclamo Packlink ha risposto che "l'articolo non prevede alcun risarcimento per danno". Ho chiesto chiarimenti e mi hanno mandato sulle regole dove si dice che i risarcimenti sono limitatamente esclusi per "vetri piani, lastre, parabrezza". Ho fatto presente che un tubetto di vetro non è una "lastra" di vetro. Allora mi hanno risposto che le Poste Italiane non accettano "bottiglie di vetro". Ho chiesto alle Poste Italiane e mi hanno risposto che invece le bottiglie si possono tranquillamente spedire se debitamente imballate (e il mio tubetto non ha nè dimensioni nè forma o peso simili ad una bottiglia). Insomma, stanno inventando delle regole per non risarcirmi il danno.