- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-06-2025 11:12
Ciao, ti scrivo subito una e-mail
Nel mio caso il pacco del valore di 300 euro partito dalla Germania ed a loro consegnato al mattino del 26 maggio, risulta da tracciatura partito da Milano alle ore 8.00 per arrivare a casa mia lo stesso giorno alle ore 17.00.
Sono fantastici per i tempi di consegna PECCATO CHE I PACCHI NON ARRIVANO.
Visti i numerosi casi simili è facilmente intuibile che fine facciano. Avranno i magazzini pieni con gli oggetti contenuti nei nostri pacchi: sarà molto difficile ritrovare i nostri articoli, tanti saranno i pacchi smarriti.
Peccato che dichiarare il pacco consegnato in maniera cosi spudorata è reato e peccato che per una similitudine di casi letti qui su internet, numericamente notevole, si potrebbe configurare addirittura la associazione a delinquere.
Si vantano pure di essere certificati (senza specificare lo standard).
La Polizia mi ha appena invitato a sporgere denuncia, cosa che farò.
Per quanto riguarda la tua iniziativa ti dico subito che ho prove di tracciatura, pec inviate e senza risposta, evidenze di comunicazione con la loro IA che rimanda tutto al mittente.
Facendo parte tutta questa documentazione della denuncia, non posso inviartela, ti darò conferma comunque della mia volontà a partecipare ad una class action, producendo la documentazione citata al momento opportuno.