@Anonymous  ha scritto:

Operiamo nel settore della logistica, del deposito merci per conto terzi, del trasporto e della distribuzione fisica.

il loro sito comunque smentisce quello poco fa asserito da heavenwelkin

effettuano "consegna fisica" O almeno dicono di effettuarla! Il pacco me lo hanno portato loro (secondo tracciatura fasulla) perche sarebbe impossibile affidarlo ad altro corriere in poche ore senza che neanche venga smistato su Napoli (dalle 8 del mattino da Milano è partita una ferrari con il solo mio pacco consegnatomi alle ore 17)

Ho avuto il "piacere" di avere a che fare personalmente con HRParcel e ci ho scritto anche una discussione dettagliata dedicata che al momento non e' piu' presente sul forum in quanto se inserisco il link alla discussione mi dice "Il contenuto che si sta cercando è stato archiviato."

Ripeto: HRParcel affida il pacco ad un corriere nazionale  (nel mio caso lo aveva affidato a SDA) e la tracciatura SDA non risultava visibile da nessuna parte.

Se SDA,BRT, o altro corriere effettua due tentativi di consegna non andati a buon fine la situazione si fa complessa perche' in teoria il pacco dovrebbe tornare al mittente dopo il periodo di giacenza ma evidentemente ci sono molte cose che non funzionano correttamente con questo servizio e i corrieri nazionali potrebbero approfittarne sapendo che questo pacco e' FIGLIO DI NESSUNO.

Io ho utilizzato hrparcel diverse volte con mondial relay (Francia) che poi affidava il pacco a hermes germania, e mi e' sempre andata bene.

Purtroppo sei / siete incappati in un corriere nazionale che ha effettuati la consegna finale (diversamente onesto).

Mi spiace per il disagio.