- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 31-07-2025 16:57
Premesso che ogni vendita on line è un terno al lotto per dozzine di motivi ormai dibattuti in tutti i loro
aspetti qui sul forum, a mio dire tu sei stato baciato dalla sorte per molto tempo affidandoti ad un servizio preposto da terzi. Ed è anche il motivo di questo increscioso epilogo. Mai affidare nulla a terzi, nemmeno i saluti. Personalmente ho sempre cercato di ovviare agli imprevisti facendo imballi a prova di guerriglia e utilizzando il servizio nazionale di posta che permette il monitoraggio con servizio di tracciamento e in caso di problema assistenza immediata telefonica con operatore dall'Italia tramite numero verde. Provvedo io all'imballo, poi alle 8 della mattina sono davanti alle poste venti minuti prima dell'apertura. Quasi sempre vado dalla stessa impiegata. Non parlo a nessuno, non distolgo mai lo sguardo dal pacco. Osservo solo il mio imballo da quando lo lascio e messo nel vano di consegna spedizione dall'impiegata.
La sera sono già su cerca spedizioni. Quando il pacco è spedito presto, alle 10 di mattino è già in transito. Solo un pacco ed un servizio. Inoltre per scaramanzia, metto sempre gigantesche frecce rosse accanto all'etichetta del destinatario. (Il pacco anche se piccolo, è più visibile dagli operatori) Riduci anche tu ogni passaggio fosse anche solo quello delle etichette spedite. Un salutone.