- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-02-2026 17:56
Salve, abbiamo ricevuto un ordine in cui l'acquirente ha selezionato la consegna presso un punto di ritiro; ha inserito il codice ECP, il nome e la via dell'attività (in questo caso una tabaccheria); ora ho notato che tale tabaccheria è sia un fermopoint BRT che Poste Italiane. Ho già scritto all'acquirente ma ancora non mi risponde, sapete come capire a quale servizio si riferisce il codice ECP? Perchè credo che sia diverso per ogni servizio, non vorrei che spedisco con BRT ma il codice ECP si riferisce a Poste Italiane e avrei dovuto quindi spedire con quest ultimo....
L'acquirente comunque ha selezionato come modalità di consegna Poste Italiane, io solitamente ho attivo sia BRT che Poste Italiane su tutte le inserzioni, se ha selezionato Poste Italiane sarà corretto spedire con loro? A logica...
Ps. Ho già verificato che in fase creazione etichetta sia riportato correttamente su packlink, anche se già so che non verrebbe fuori su BRT... Mentre con Poste Italiane sono sicuro che verrebbe stampato sull'etichetta nel riquadro dell'indirizzo di consegna....
Grazie in anticipo
Risolto Andare alla soluzione.