- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-02-2026 15:10 - modificato 27-02-2026 15:14
@k-energy_shop ha scritto:Ciao Heaven, ti ringrazio ancora;
si in effetti l'etichetta originale BRT, una volta generata, non riportava completamente il tutto (anche se ovviamente l'avevo inserito).
Dovrebbe, a loro, già risultare il tutto magari scansionandolo? Può darsi, io in ogni caso ho riportato indirizzo completo e codice ECP ben evidenziato.
Credo di aver fatto il tutto correttamente, credo anche che disattiverò l'opzione perchè non so, già bisogna pregare tutti i santi che la consegna vada a buon fine e nessuno tra le parti faccia il furbetto, ora con un elemento di più di mezzo (il fermopoint) bisogna pregare un santo in più; inoltre, siamo sulla piattaforma da 3 anni e questo è il primo ordine che riceviamo con consegna ECP, pertanto credo di non fare nessun danno... Sicuramente è una limitazione.. Voi avete esperienze in merito? Ricevete molti ordini con consegna presso fermopoint?
L'etichetta NON RIPORTA il nome e cognome del destinatario.
In questa condizione un fermopoint diversamente onesto potrebbe trattenere il pacco pensando che senza nome e cognome se qualcuno viene e chiede se c'e' un pacco a suo nome si trova nella ragione di non consegnare il pacco.
Ed e' gia' capitato che il fermopoint inqueste situazioni si comprtasse da diversamente onesto.
Addirittura e' capitato che abbiano tolto l'etichetta aggiuntiva (fatta da me) dove era riportato il nominativo per intero....
In pratica nel campo nome e cognome non entra ad esempio NOME COGNOME C/O NOME DEL FERMOPOINT.
Io mi sono salvato perche' avevo anche fatto la foto del pacco che riportava le etichette complete.
Dopo un tira e molla con il fermopoint minacciando denunce il pacco e' saltato fuori ed e' stato consegnato all'acquirente.
E questo e' successo perche' un utente ha pensato bene di girare il pacco inserendo l'indirizzo del fermopoint perche' io avevo eliminato il servizio.
Io penso di essere stato tra i primi utenti che ha disabilitato il servizio di fermopoint, dopo qualche giorno dall'uscita l'ho disabilitato.
Nonostante questo alcuni utenti hanno cambiato l'indirizzo di spedizione dirottandolo a quello del fermopoint ma senza il codice eCP.