"Ritiro in zona" e venditore non risponde

abreham97
Utente della Community

Salve, ho acquistato un oggetto in data 27 luglio tramite PayPal. E' subito dopo la transazione che constato che è impostata come modalità di consegna "ritiro in zona". Al che contatto il venditore per chiedere chiarimenti,  lui non risponde. Tento di annullare l'acquisto ed Ebay mi dice che questo può essere fatto in data 31 luglio. Oggi controllando lo stato, mi dice sempre Ebay che non è possibile annullare la transazione perché il venditore ha già spedito (spedito quando e dove a chi? numeri di tracciamento? nulla di tutto ciò). Provo ad avviare la procedura di risoluzione di Ebay: dice che il venditore ancora non ha caricato i dati di spedizione. Provo ovviamente anche su PayPal a vedere se si può fare qualcosina, ma per procedere devo dimostrare l'avvenuto contatto col vendutore (fatto) e data di consegna dell'articolo (non c'è da nessuna parte). Risultato: lui non risponde ed io non posso far niente. 
Se qualche gentile anima mi dà rassicurazioni sul fatto che debba semplicemente attendere oppure se posso fare qualcos'altro per uscire da quesa situazione ne sarei molto lieto. Ringrazio per l'attenzione. 

P.S: mi ero già detto due volte "Mai più Ebay!". E niente, non c'è due senza tre 🙂