Venditore
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-06-2024 13:45 - data ultima modifica 11-07-2024 15:33 autore kh-laura
Buongiorno, con stupore devo segnalare il comportamento incomprensibile di questo inserzionista, dal quale ho acquistato una mini idropulitrice per pulire la mia MTB, il prezzo era davvero minimo (€ 24,99), non mi aspettavo granché, ma che almeno funzionasse. Purtroppo l' oggetto non funzionava, oltre ad essere arrivato in forte ritardo rispetto la consegna prevista, ho informato il venditore il quale si era mostrato disponibile ad un cambio e lo ero anche io, ma dopo lo scambio di messaggi, non si è fatto più vivo nessuno, passato un giorno ho fatto richiesta di rimborso che è stata subito accolta. Da li in poi questo venditore ha avuto un atteggiamento arrogante ed ostile nei miei confronti dandomi dello scorretto, e minacciandomi di rivolgersi a Carabinieri e avvocati per denunciarmi, per il ritardo (secondo lui) nella restituzione dell ' oggetto, insinuando che se non avesse sollecitato non avrei restituito l' oggetto, ritardo dovuto semplicemente al fatto che mi trovavo fuori sede per motivi personali e di certo non mi sono portato appresso la sua "preziosa" idropulitrice, peraltro nei tempi previsti dal regolamento di ebay . In ogni caso l' oggetto è stato rispedito al mittente e questo "signore" , sicuramente è inadatto a fare il venditore, per il suo atteggiamento a dir poco inaccettabile, dal quale consiglio di non fare acquisti ,ha continuato con le sue insinuazioni e minacce. Sto finendo la pazienza e visto che le minacce sono scritte sto valutando se agire legalmente contro questa persona, ma essendo delle sciocchezze probabilmente lascerò perdere. Inoltre suggerisco ad ebay di guardarsi da certe persone che non fanno altro che screditare la bontà dell' operato di altri venditori seri ed affidabili presenti sul sito.