Ascolti lei non mi conosce e  quindi non accetto le sue ricostruzioni,  le posso garantire che non mi metto certo a litigare per un oggetto del valore di 24,99, se poi le vengono dei dubbi è un suo problema, anche perchè di tutto ciò che ho acquistato su ebay non ho mai restituito niente.

Se vuole fugare i dubbi vada a vedere lo scambio di messaggi sulla chat di ebay ed il tono ed i modi  usati dal venditore , il quale si è ben guardato dall' informarmi su come effettuare il reso. Detto ciò l' oggetto che ho ritornato a mie spese al venditore  tramite poste italiane, oggi è ritornato indietro per indirizzo sconosciuto,  nonostante abbia ben evidenziato l' indirizzo,  il num di telefono,  e abbia inviato al negoziante il numero di spedizione per tracciare la spedizione  .

A questo punto invierò un nuovo messaggio al venditore segnalando che l' oggetto è a sua disposizione presso la mia abitazione e di contattarmi per la restituzione a sue spese, passato il periodo di legge il pacco andrà a finire nel cassonetto della spazzatura.

Comunque la ringrazio  per la fiducia dimostrata e le auguro una buona serata.