- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-07-2024 14:35
@gianniscuriatti ha scritto:Ascolti lei non mi conosce e quindi non accetto le sue ricostruzioni, le posso garantire che non mi metto certo a litigare per un oggetto del valore di 24,99, se poi le vengono dei dubbi è un suo problema, anche perchè di tutto ciò che ho acquistato su ebay non ho mai restituito niente.
Se vuole fugare i dubbi vada a vedere lo scambio di messaggi sulla chat di ebay ed il tono ed i modi usati dal venditore , il quale si è ben guardato dall' informarmi su come effettuare il reso. Detto ciò l' oggetto che ho ritornato a mie spese al venditore tramite poste italiane, oggi è ritornato indietro per indirizzo sconosciuto, nonostante abbia ben evidenziato l' indirizzo, il num di telefono, e abbia inviato al negoziante il numero di spedizione per tracciare la spedizione .
A questo punto invierò un nuovo messaggio al venditore segnalando che l' oggetto è a sua disposizione presso la mia abitazione e di contattarmi per la restituzione a sue spese, passato il periodo di legge il pacco andrà a finire nel cassonetto della spazzatura.
Comunque la ringrazio per la fiducia dimostrata e le auguro una buona serata.
ricostruzioni o meno , ognuno fa' le sue considerazioni su un forum pubblico : quindi , riconfermando quanto ho scritto in precedenza , faccio notare nuovamente che sulla community NON si possono indicare i nickname degli utenti per screditarli ( il fatto che l'abbia scritto nella intestazione del post mi sembra una "furbata" passata inosservata al moderatore ........ )
in definitiva : se non le piacciono le risposte date o non le legge , oppure evita di scrivere in un forum di utenti..... salvo il caso non si voglia rispondere da solo......
per quanto riguarda le risposte al suo quesito , le sono gia' state indicate ampiamente da altri utenti : il tutto pero' denota una scarsa conoscenza delle procedure Ebay , una conferma il fatto che scrive testualmente
"Se vuole fugare i dubbi vada a vedere lo scambio di messaggi sulla chat di ebay " : a parte il fatto che le controversie devono essere risolte da Ebay, ma basta fare un piccolo ragionamento per capire che gli unici che possono leggere tali chat sono le parti interessate ( e quindi , venditore , acquirente e assitenza Ebay .....) visto che non sono pubbliche......