- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-11-2025 12:46 - modificato 24-11-2025 12:48
oggi il tizio ha spedito l'articolo e mi ha scritto:
Con la presente per comunicare che la sua merce e' stata spedita.
Vorrei chiedere di prestare molta attenzione sulla valutazione finale delle stelline, con particolare riferimento alla voce spedizione, in quanto non tutti sono informati del fatto che i tempi di spedizione sono quelli che intercorrono dal momento dell'acquisto al momento della spedizione, mentre i tempi di consegna sono quelli che impiega il corriere/poste per la consegna, da cui non dipendono in nessun modo dal venditore.
Con la speranza che voglia dare il giusto punteggio (cioe' 5 perche' per ebay il 4 e' un negativo)
sa che, spedendo con posta4 non tracciata, il pacchetto può essere "smarrito" (tanto per non dire che il postino lo prende e se lo mette in saccoccia!) oppure arrivare con mostruoso ritardo, e mi rifila questo polpettone come antipasto... cominciamo bene!
dopo il confronto preliminare con voi circa il regolamento, sinceramente resto un po' spiazzato dal contenuto di questa email, comunque la mia intenzione resta di aspettare giorno 4.12 (consegna prevista entro 3.12) e, se non trovo nulla in cassetta postale, avvio la pratica per la richiesta di rimborso. se non ho inteso male, se il seller non risponde entro 3 giorni lavorativi (9.12) oppure se risponde negativamente, posso far intervenire direttamente ebay e credo che molto probabilmente mi darà ragione.
ciò che non accetto è che questo tizio venda l'articolo ad un prezzo quasi doppio rispetto a quello di vendita del negozio fisico ma spedisca senza tracciatura, ovvero quasi a costo zero, così da intascare la differenza... c**zi suoi se giorno 4 non trovo nulla. concordate?