- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-11-2025 21:13
@cworange84 ha scritto:hai visto di che articolo si tratta? avevo messo il link nel mio post d'apertura proprio per questo 😀. se quel genio spedisce l'articolo con piego libri, glielo ispezionano al centro smistamento e si rendono conto che si tratta di tutt'altro che di un prodotto editoriale, che succede? secondo me, con la fortuna che ho, il centro decide di mettere comunque in consegna il plico ma delega il postino di farmi pagare la differenza!
Si hai ragione, lo avevo anche visto l'articolo quando avevi pubblicato il post ma mi era passato di mente.
Mi sembra che ti avevo anche risposto che quella chiave pesando PROBABILMENTE meno di 20 grammi potrebbe essere spedita in posta 4 con la tariffa da 1,30 euro.
Comunque l'inserzione dice che la spedizione e' con posta4 per cui non mi sembra che il venditore abbia scritto spedizione via corriere o posta1 e poi ha utilizzato la posta4.
Sinceramente da parte del venditore non ci vedo malafede.
Lui puo' decidere il prezzo di vendita che preferisce poi sta all'acquirente decidere se vale la pena acquistare da lui oppure no.
Non sono piu' di tanto d'accordo dal mettere in croce il venditore.
Un saluto