Acquirente con dinamica sospetta
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-12-2023 15:20
Buongiorno sono nuova quindi mi scuserete se commetto qualche errore.
Vi scrivo per segnalare una dinamica alquanto sospetta circa due oggetti che ho messo in vendita questa mattina e che entrambi sono stati oggetto di una proposta da parte di un unico utente di importo pari a quello indicato come compralo subito (e già qui la cosa è strana...)
Il potenziale acquirente degli oggetti (totalmente diversi in tutto...) mi scrive:
Grazie, sono interessato a questo articolo e vorrei acquistarlo per regalarlo a mio cugino di Milano. Quindi, prima di procedere con il pagamento, vorrei che inviassi più foto dell'articolo a (mi mette indirizzo Telegram) o al mio indirizzo email (e mi indica la mail) questa è la mia Gmail in modo da poter mostrare la foto al mio amico, poi lo farò anche darti 30€ per le spese di spedizione. grazie mille mi farebbe piacere ricevere una vostra risposta al più presto???
Come luogo mi indica Germania e iscritto dal 2001 con più di 70 feedback 100% positivi (la maggior parte in tedesco) negli ultimi 12 mesi.
Ho letto sul forum di situazioni simili e non ne capisco sinceramente lo scopo ma non vorrei che per qualche meccanismo perverso chiedesse la restituzione dell'importo versato (se paga) o peggio si inventasse che gli oggetti sono danneggiati e aprisse una controversia con Ebay.
Che ne pensate?