Articolo non restituito
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 31-01-2024 09:46
Salve a tutti,è un po' che utilizzo Ebay ma non mi era mai capitata ad oggi una cosa del genere,dunque,i fatti sono i seguenti:unacquirente mi acquisto effettuando una proposta per un iphone 11 pro max e dopo il pagamento gle lo spedisco con tanto da assicurazione,essendo un acquisto del valore di circa 400 euro.
Una volta arrivatogli il cliente,pentitosi dell'acquisto per ragioni alquanto stupide,mi chiede restituzione.Una volta accettata la restituzione me lo spedisce utilizzando Crono ma di fatto il cellulare non l'ho più ricevuto anche se dalla tracciabilità di Crono risulta consegnato al mio indirizzo.Nei giorni scorsi erano presenti dei lavoranti nel condominio,non vorrei che lo spedizioniere frettoloso non abbia fatto proprio quello che avrebbe dovuto fare per consegnarmelo anche aprendo una giacenza se necessaria ed abbandonandolo nell'androne del condominio alla mercé di qualsiasi passante.Nel frattempo Ebay ha direttamente chiuso in favore dell'acquirente rimborsandolo del 100%...mentre io mi ritrovo senza l'iphone,senza i soldi,con le spese di spedizione a mio carico ormai perse e come se non bastasse con un feed rosso perchè l'acquirente si è spazientito in quanto aspettavo a rimborsarlo nella speranza di poter rivedere almeno prima il telefono per effettuare i dovuti controlli al cellulare che di fatto,a distanza di giorni,non è più arrivato.C'è qualcuno che sappia darmi un consiglio in merito ad una cosa del genere mai vista?.Grazie in anticipo a tutti