- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 31-01-2024 10:24
Nelle vendite a distanza è come passeggiare in un quartiere vicino a Mariopul e ribadire che fino a quel momento non avevi mai incrociato un blindato che ti ha preso di mira con la sua mitragliatrice. Fatta questa premessa potevi dedicare un pò di minuti prima del da farsi per leggere sulle pagine di aiuto le molte regole che suggeriscono il comportamento da intraprendere in caso di restituzione sia per l'acquirente che per un venditore. Anche la voce che l'acquirente ha cambiato idea sull'oggetto ricevuto per un motivo o per l'altro. O che il venditore non ha ricevuto il suo oggetto. Non posso darti altri suggerimenti a cose fatte ovviamente, ma di certo io non avrei restituito un centesimo prima di aver ricevuto l'articolo. Non mi interessa che c'erano i lavori in corso, che passava il presidente della repubblica proprio nella mia via o che il pacco magari se lo è preso la donna delle pulizie. Io i soldi non te li mollo finchè il mio oggetto non rientra esattamente come l'ho spedito. Ma neanche se mi metti tre valutazioni negative che posso farmi togliere a posteriori se offensive. Mi dispiace, tieni a mente per il domani. Un saluto.