- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-02-2025 13:59
Il resto sono tue deduzioni. Errate.
Io ho superato i 2000€ perché ho venduto tre orologi di discreto valore ma questo non fa di me un venditore professionale come non lo fa di chi su eBay vende un'auto usata a 20.000.
E eBay infatti non sostiene nulla del genere
Ti invito a leggere le molte discussioni in merito sulla community, è noto che eBay inizia tagliando e chiudendo inserzioni, nessuno ha detto che sia giusto.
Semplicemente l'AI di eBay si sta accanendo sull'account del sottoscritto perché è programmata male. e eBay non fa un piffero.
Sei al 3o post sull'argomento, ti sarai accorto immagino che rispondono sempre più o meno gli stessi (che non impediscono di fare altrettanto anche agli altri, ma evidentemente non interessa a nessuno), e nessuna delle risposte ricevute ti va bene, la domanda è: perché continui a scrivere se sai già la risposta?
Se pensi tramite la community di sollevare una "sommossa popolare" da parte di altri venditori nella tua stessa situazione ti sbagli di grosso, in community scrive solo chi ha un problema, solitamente è scontento delle risposte ma si guarda bene dal darne di proprie agli altri, se la prende con chi risponde e poi scompare fino al prossimo problema.