@autolab24_it  ha scritto:

IO VADO AVANTI A FAR RIENTRARE I MIEI SOLDI ANCHE PER VIE LEGALI SE NON ME LI MANDATE SUBITO PERCHE' IO MI SONO SEMPRE MESSO A DISPOSIZIONE SIA DEL CLIENTE CHE DI EBAY !!!

Tu dovresti essere un venditore PROFESSIONALE che pero' non conosce il regolamento ebay.

Se l'acquirente ti contesta la non conformita' di un oggetto, reale o presunta tu una volta che ricevi la controversia per oggetto non conforme alla descrizioni devi provvedere ad allegare una etichetta di spedizione per la restituzione.

Se poi l'acquirente ci ripensa e se lo vuole tenere ti fai rimborsare l'etichetta e la pratica si chiude.

Tu non conoscendo le regole hai commesso degli errori procedurali durante la contestazione e ti sei ritrovato senza oggetto e senza soldi.

Ora dubito che l'acquirente sia cosi' onesto da riprendere contatto con te per sistemare la faccenda.

Prova a contattare l'acquirente e digli che avendo riavuto indietro i soldi tu gli fornisci una etichetta di spedizione a tue spese per farti rispedire l'oggetto.

Dubito fortemente che l'acquirente si faccia vivo, ma tentare non nuoce.

Un saluto