ACQUISTI SOSPETTI.. TRUFFATORE!?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-07-2021 13:19 - data ultima modifica 29-07-2021 13:47 autore kh-laura
Ho venduto per diversi mesi su ebay e ho oltre 40 feedback 100% feedback positivi sul mio account.
Segnalo il comportamento più che sospetto dell’account *****.
La persona in questione ha acquistato dal mio store 2 articoli nell’arco del mese.
Ho anche comunicato tramite messaggio come mio solito fare quando sarei andato a spedire ringraziando per l’acquisto.
Precisamente il giorno dopo che ho spedito il secondo articolo l’acquirente senza nemmeno avvisarmi di nulla o chiedermi spiegazioni ha chiesto il rimborso e aperto una segnalazione a ebay per oggetto non ricevuto.
Oltre a non aver avuto nessun modo di difendermi o tamponare l’accaduto (visto che il danno lo subisco anchio eh!) appena ebay comunica la chiusura a favore dell’acquirente, lo stesso apre un’altra segnalazione per il secondo oggetto uguale alla precedente e chiedendo il rimborso.
FATE ATTENZIONE ! I VENDITORI NON SONO IN ALCUN MODO TUTELATI, EBAY NON VERIFICA, LE POSTE NON FANNO NULLA E A RIMETTERCI SIAMO SEMPRE E SOLO NOI.