Pagamento bloccato

monicadis
Utente della Community

Buonasera, ho venduto una maglia in seta poche ore fa, pagata subito dall' acquirente, ma i soldi non sono stati trasferiti sul mio account paypal e se controllo dice che " Fondi disponibili, nessun pagamento in entrata programmato" e gli euro pagati dall' acquirente con sotto la scritta "pagamento bloccato". Che succede? Io tra domani e dopodomani devo spedire l' oggetto e perciò devo anche metterci soldi, essendo una spedizione internazionale, ma i soldi dell' oggetto da me messo in vendita sono stati boccati. Ma è una truffa? Che succede? Cioè devo rimetterci io?

@monicadis  ha scritto:

Buonasera, ho venduto una maglia in seta poche ore fa, pagata subito dall' acquirente, ma i soldi non sono stati trasferiti sul mio account paypal e se controllo dice che " Fondi disponibili, nessun pagamento in entrata programmato" e gli euro pagati dall' acquirente con sotto la scritta "pagamento bloccato". Che succede? Io tra domani e dopodomani devo spedire l' oggetto e perciò devo anche metterci soldi, essendo una spedizione internazionale, ma i soldi dell' oggetto da me messo in vendita sono stati boccati. Ma è una truffa? Che succede? Cioè devo rimetterci io?

Buonasera monicadis

Tutto apposto, tutto regolare, nessuna truffa, hai semplicemente accettato le nuove regolamentazioni ebay senza accorgerti di averlo fatto 😉

I soldi ti sono stati accreditati sul tuo conto personale di ebay, pre prelevarli ti bastera' inserire un conto corrente intestato a tuo nome.

Ti conviene gia' spedire l'oggetto rispettando i tempi di spedizione di 4 o 6 giorni lavorativi che hai inserito in asta perche' l'acquirente potrebbe non essere contento di dover aspettare tempi lunghi visto anche come stanno andando a rilento le spedizioni estere.

Abbiamo partecipato ad una discussione uguale qualche giorno fa, se fai una ricerca sicuramente lo trovi, se lo ritrovo lo inserisco.

Un cordiale saluto.

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

oltra a quello già abbondantemente descritto da heavenwelkin, che saluto, purtoppo non ti sei tenuto aggiornato, leggi qui:

https://spaziovenditori.ebay.it/vendere-su-ebay/pagamenti

Un cordiale saluto.

@sika700  ha scritto:

Buongiorno,

oltra a quello già abbondantemente descritto da heavenwelkin, che saluto, purtoppo non ti sei tenuto aggiornato, leggi qui:

https://spaziovenditori.ebay.it/vendere-su-ebay/pagamenti

Un cordiale saluto.

Buongiorno sika700

buongiorno a tutto il forum di ebay 

👋👋