Pagamenti e Spedizioni
Questa area consente agli utenti di discutere tra loro degli argomenti relativi ai pagamenti e alle spedizioni.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esplora la community

Attività in Pagamenti e Spedizioni

Risolto! Pacco vuoto

Ciao a qualcuno è mai capitato di ricevere un pacco vuoto?? Ci sono rimasto male quando l'ho aperto e non ho trovato nulla se non polvere.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2932 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

PACKLINK - SERVIZIO AGGHIACCIANTE, ASSISTENZA INESISTENTE. DA EVITARE COME LA PESTE

Semplicemente agghiacciante. Il problema non è che ogni tanto ci siano dei problemi (può capitare), ma se questo accade il servizio di assistenza è del tutto inesistente e di rara incompetenza e maleducazione. Da evitare come la peste, soprattutto se...

mancato pagamento

Buona sera per la prima volta vendo su ebay ma i problemi per avere il pagamento sono molti.La prima volta hanno detto che il formato documenti era grande,la secnda volta non li accettavanonel frattempo hanno fatto i micro accrediti in banca ho fatto...

• 61 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Ciao a tutti, a qualcuno è mai capitato di vedere la scritta CONTENT MISSING FOR MSG _267?

Ho spedito un pacco con bartolini ed ho acquistato un 'etichetta di eBay. Il pacco è arrivato a destinazione l' 1 aprile. Solo oggi mi accorgo, aprendo gli ordini venduti e non vedendo la solita spunta verde del "consegnato ",che c 'è questa scritta ...

• 265 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

Oggetto che non arriva, fermo al 27 marzo

Buongiorno, il mio pacco si trova presso Francolino di Carpiano (Mi), ditta Hr Parcel. E' bloccato dal 27 marzo e non è possibile mettersi in contatto con loro.Qualcuno ha vuto lo stesso problema?Come lo ha risolto?

• 65 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Pagamento con Klarna non andato a buon fine!

ho cercato di pagare utilizzando L'opzione offerta da Klarn, tuttavia mi è stata addebitata la somma di denaro ma su ebay nessun ordine risulta fatto! qualcuno perfavore ha un'idea del perché è accaduto questo e cosa bisogna fare in un caso del gener...

• 63 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizione: devo usare eBay spedizioni o posso organizzarla io?

Buongiorno è la prima volta che vendo su eBay e devo spedire un oggetto.Ho la possibilità di stampare l'etichetta con eBay spedizioni, ma posso anche ignorarla e gestire la spedizione con il mio corriere, quindi contrassegnare come spedito e caricare...

• 78 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Corriere hr parcell

BuongiornoEspongo il mio caso: in data 29 settembre mi viene spedito un pacco dalla Francia,per acquisto effettuato tramite ebay con il seguente tracking######## tramite corriere Hermes/hr parcel,il pacco arriva in Italia il 10 ottobre,qui cambia num...

• 1628 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

Pagamenti in entrata

Gradirei avere spiegazioni su come verificare il conto corrente inserito per i pagamenti delle vendite in entrata. Grazie per la cortese attenzione

Rimborsi e Restituzioni USA

Ho comprato una statuina nelgli USA con la spedizione internazionel ebay per assicurarmi da dogane e rimborsi. Ricevo la statuina completamente distrutta. Faccio le foto e apro la pratica di restituzione lo stesso giorno di ricezione. Dopo 1 mese ric...

• 92 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pagamenti in entrata

Buongiorno, sono un nuovo venditore privato. Al momento i fondi in entrata vengono sospesi per 14 gg dato che sono un "nuovo" venditore. Qualcuno sa dirmi quando finisce questo periodo di "nuovo venditore"?Grazie

• 104 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

rimborso garanzia clienti ebay

Buongiorno, ho acquistato un iPhone da un venditore privato. Il pacco mi è stato spedito nel giro di poco e su ebay è stato caricato il numero di tracciamento dell'ordine. Il pacco, però, si è fermato da giorni e non ci sono più aggiornamenti sulla p...

Risolto! nell'indirizzo compare la dicitura eCP, cosa fare?

Salve, da poco vendo qui su ebay, e mi è capitato di vedere in uno degli ultimi ordini la dicitura eCP e ho visto che si tratta di un punto di ritiro. Io spedisco con poste, è specificato anche nell'inserzione, quindi sono sicuro che l'acquirente abb...

• 7828 Visualizzazioni
  • 41 risposte
  • 0 Utile

saldo negativo su account per rimborso oggetto venduto

Salve qualcuno ha vissuto l'esperienza di aver venduto un oggetto e ritrovarsi a rimborsare il compratore per avere rinunciato all'acquisto dopo la spedizione e senza avere ricevuto indietro l'oggetto venduto? Ad oggi mi ha contattato il recupero cre...

• 181 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Pacco perso

Cosa succede se come venditore faccio l'etichetta su ebay, e il pacco che invio viene perso? L'acquirente viene rimborsato, ma io? Chiedo visto che le commissioni le paghiamo noi venditori.

• 3270 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Pacco restituito al mittente

Buongiorno,ho venduto un oggetto ad una persona in Spagna.Ho utilizzato il servizio integrato di Packlink (scegliendo Crono Poste Internazionale).Ieri l'acquirente mi contatta dicendo di aver visto dal tracking che il pacco è stato rispedito indietro...

• 3906 Visualizzazioni
  • 22 risposte
  • 0 Utile

Problema con un'asta vinta e pagato

Ho vinto un'asta eho effettuato il pagamento paypal dopo 2 ore mi arriva un'email da ebay dicendomi che l'inserzione è stata rimossa e che non è più disponibile e poi mi spiega come procedere per il rimborso!Com'è possibile?

• 137 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

pagamento oggetti acquistati in canada

ciao ,ho problemi nel concludere un pagamento verso il canada , anche voi ? ho fatto pagamenti per altri oggetti in altri paesi e tutto ha funzionato .Anche voi avete riscontrato questo, qualcuno puo aiutarmi ?grazie

• 112 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Packlink - Etichetta automatica con indirizzo incompleto Punto di ritiro Fermopoint

Buonasera,ho stampato l'etichetta automatica tramite servizio EBAY - Packlink e vettore Poste Delivery Business standard, ma l'etichetta aveva il destinario senza l'indirizzo civico.Il pacco è stato spedito e le poste oggi non sono riuscite a trovare...

• 1959 Visualizzazioni
  • 49 risposte
  • 1 Utile

Problema spedizioni etichette

È da ieri che non mi fa scaricare l'etichetta di 2 prodotti che ho venduto e ho selezionato che avrei spedito in 1 giorno lavorativo quindi oggi è l'ultimo giorno e ancora non mi fa scaricare le etichette nonostante i pagamenti vadano a buon fine. Co...

• 157 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Poste Italiane - "La spedizione è in transito presso Hub Centro"

Salve eBayani,per caso qualcuno tra voi ha mai avuto esperienze in merito a tale, enigmatica scritta, da me oggi visualizzata sul tracking Poste Italiane/SDA? "La spedizione è in transito presso Hub Centro" In pratica Hub Centro, senza mostrare alcun...

• 184575 Visualizzazioni
  • 37 risposte
  • 9 Utile

Risolto! pacco spedito ma fermo a metà strada da più di un mese ...

salve a tutti , ho spedito un pacco ma risulta fermo nello stabilimento del corriere da più di un mese , aggiornano cmq ogni settimana affermando che il pacco è in transito ( anche se ovviamente è stato smarrito/rubato ).... è sempre lì da un mese ci...

• 257 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione.

Salve, il 5 gennaio una spedizione che dovevo ricevere dal Giappone sta avendo problemi e il sito delle poste mi da il seguente errore:Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione. Dichiarazione necessaria allo svincolo man...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 81465 Visualizzazioni
  • 234 risposte
  • 5 Utile

Risolto! rimborso non arrivato

dopo quanto tempo vedo i soldi di un rimborso riaccreditati sulla mia carta prepagata? Lo chiedo perche a distanza di 12 gg anche se sull ordine risulta rimborso effettuato io non ho ancora visto un euro riaccreditato sulla mia carta e parlando con l...

Risolto! Saldo per pagamenti

Buongiorno, è possibile utilizzare i propri fondi presenti sul saldo per fare acquisti, senza doverli spostare su un conto corrente?

• 280 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Quando riceviamo i soldi da ebay?

Quand'è che ebay paga? E dove trovo la tabella di riferimento (utente della comunity, utente esperto ecc..)? Per star qui sul forum a risolvere le problematiche? E a quanto ammonta la cifra per ogni risposta scelta come risoluzione?Grazie.

Il venditore ha spedito?

Salve a tutti, mi sta capitando una cosa strana. Ho acquistato e pagato un'ordine, si tratta di un libro spedito tramite "pieghi di libri", come indirizzo di consegna ho impostato un punto di ritiro vicino casa mia, perché spesso sono fuori casa. Ora...

• 882 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

186395988600

il venditore mi ha spedito questo oggetto al vecchio indirizzo. non riesco a contattarlo e solo lui può cambiare la spedizione. aiuto

• 3025 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Quanto e’ bello il sistema fuori eBay delle spedizioni ?

Vendere con altre piattaforme oltre ad eBay , significa provare nuovi metodi significa riuscire a spedire merce ricevendo un semplice codice QR senza nemmeno dover possedere una bilancia un metro e una stampante e relative carta e cartucce , senza pa...

Come spedire pacchi su ebay

Buonasera, volevo sapere: che servizio di spedizione dovrei scegliere per spedire console, es: snes o ps2 + giochi pacco sui 5kg al massimo, siccome nel mio paese non ho brt punto point o altri corrieri, ho solo le poste purtroppo x altri corrieri do...

Risolto! Un problema con un acquirente scorretto che non vuole sentire ragioni.

Il 1° marzo un utente acquista il mio mini PC messo in vendita. Nelle note mi scrive: "Assicurarsi che venga consegnato a me personalmente per evitare furti."Già questo mi sembrava strano. Da persona corretta, gli scrivo tramite eBay chiedendo se pre...

• 349 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

Rimborso

Salve, settimana fa ho acquistato un articolo da un venditore. Circa 2 giorni dopo decido di annullare l’ordine(nessun codice spedizione, nessuna risposta da parte del venditore, niente di niente). Ieri mi è arrivata una mail con scritto “richiesta d...

• 3747 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Packlink problema pagamenti

Buonasera, ho un problema..come uno scemo ho pagato 2 spedizioni con packlink, che mi sembrava comodo..con carta di credito intesa. Mia personale quando sono andato a pagare la 2 spedizione tramite ebay packlink ho visto che c'era la mia carta regist...

Spedizione con piego di libri raccomandato a punto di ritiro (codice eCP)

Buongiorno a tutti, Mi rivolgo a voi per un consiglio: ho appena concluso la mia prima vendita su Ebay. Si tratta di un libro, e come modalità di spedizione avevo selezionato piego di libri. L’acquirente ha scelto come punto di ritiro una farmacia, e...

• 471 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

Aiuto spedizione articolo di piccole dimensioni

Ciao a tutti, sono nuovo su ebay e questa è la prima volta che vendo. Ho pensato di inserire l'articolo, in questo caso una cartuccia di un gioco per il nintendo ds, in una busta gialla. Per la spedizione mi vorrei affidare ad ebay spedizioni che per...

• 193 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

aiuto ! Al venditore risulta arrivato e consegnato io sono 40 giorni che dico che non ho ricevuto

Ciao, il 30 gennauo risulat ricevuto da me il prpdotto mai arivato aquistato senza registrazione, il venditore se ne lava le mani "giustamente" ha la risposta da Ebay che e' stato consegnato ma io non l'ho ricevuto.Dalla piattaforma non ne cavo un ra...

Account bloccato senza motivo e pagamento dei miei fondi mai ricevuto

Ciao,succede questo: ho sempre ricevuto i pagamenti senza problemi, ho venduto cosette in mio possesso e ormai dismesse, poi giorni fa vedo che il bonifico di ebay viene respinto dalla mia banca, inutile dire che l'assistenza della banca è stata prat...

Uscita da contabilizzare in una carta bloccata

Salve, volevo esporvi un dubbio che mi è venuto, ma prima una spiegazione:In data 3 Marzo 2025 faccio un acquisto su Ebay usando la mia Postepay; la tansazione procede regolarmente.Il giorno dopo, il 4 marzo, ricevo sulla smartphone una strana notifi...

• 150 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pagamenti bloccati per 30 giorni : grave scorrettezza

Premetto che eBay è una piattaforma eccezionale per vendere e acquistaresono più assido come acquirente che come venditore ma vendo oggetti di un certo valore , per la seconda volta mi trovo bloccati per 30 giorni i fondi relativi alla vendita di un ...

• 2831 Visualizzazioni
  • 29 risposte
  • 3 Utile

Vorrei essere sbloccato

volevo prendere una cosa su eBay ma sono bloccato e mi dice oggetti da pagare

• 147 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Migliori autori con Utile