- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-05-2022 11:41
@indominus ha scritto:Ciao, fossi in te toglierei le aste e farei il pagamento immediato con compralo subito per ogni oggetto che hai in vendita, così ti levi il pensiero di offerenti non paganti. Oltretutto con questo sistema puoi anche decidere un prezzo minimo a cui lo vendi e viceversa a cui non lo vendi, selezionando l'opzione apposita ti potranno fare delle offerte e se azzeccano il prezzo deciso da te, fai la vendita, altrimenti l'offerta viene rifiutata anche automaticamente. Forse mi sbaglio io ma ho la sensazione che ormai le aste in Ebay siano una cosa superata.
l'ideale sarebbe , come ho avuto modo di dire in piu' occasioni qui' sulla community , e' di fare compralo subito ( salvo eccezioni di oggetti particolari) con pagamento immeditato ( su questo punto concordo ) , evitando aste e proposte acquisto : quindi, di fatto, di avere subito una idea precisa a quanto si vuole vendere l'oggetto,
poi se si vuole calare il prezzo si fa' sempre a tempo a modificare l'inserzione col nuovo importo