- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-09-2022 03:05 - modificato 11-09-2022 03:08
Buonasera ragazzi, sono tornato a vendere qualcosa dopo il cambiamento del metodo di accredito di ebay su conto corrente senza paypal e sono un po confuso; vorrei chiedervi, caso pratico (fortunatamente non ancora accaduto): vendo un oggetto da 500 euro, ricevo pagamento, spedisco e l'acquirente apre controversia perchè sostiene di aver ricevuto dei sassi o l'oggetto era rotto.
Domande:
1) se aprisse contestazione ebay, chiusa a mio sfavore, ebay immagino abbia il consenso all'addebito sul mio conto corrente? 2)se aprisse contestazione paypal, chiusa a suo favore, paypal come puo prendere i soldi da me? 3)è possibile revocare il consenso di ebay all'addebito dopo una vendita?
alla pagina https://www.ebay.it/help/policies/selling-policies/payment-dispute-seller-protections?id=5293
leggo
Cercheremo di ottenere il rimborso tramite:
- Detrazione dell'importo del rimborso dai pagamenti in entrata del venditore non ancora accreditati oppure
- Se i fondi del venditore non sono sufficienti a coprire il rimborso, addebiteremo l'importo del rimborso sul conto corrente bancario per i pagamenti in entrata del venditore
Se il rimborso non va a buon fine, eBay si riserva il diritto di ottenere il rimborso tramite altri mezzi.
Grazie!
Risolto Andare alla soluzione.