Prima esperienza come venditore
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-08-2022 09:23
Salve,acquisto da anni su eBay 3 per la prima volta sono riuscito a vendere un oggetto. Trovo molto macchinoso vendere qui e soprattutto avere il denaro,ho l'importo bloccato da giorni nonostante abbia connesso il conto corrente(avevo già associato carta di credito e PayPal ma a quanto pare non bastava...),ho spedito prontamente come da accordi e messo il codice BRT nel dettaglio spedizione ma qui mi accorgo che tra i corrieri che da per forza il sistema non c'è BRT ,solo Bartolini che non è la stessa cosa(non so se esiste ancora Bartolini cmq..). Il pacco mi risulta consegnato il giorno dopo sul sito BRT,ad oggi (dopo 5 giorni)non è aggiornato lo stato di spedizione qui su eBay ne l'acquirente ha lasciato il feedback. Non c'è nemmeno un servizio clienti qui su eBay dove chiedere delucidazioni o verificare l'avvenuta consegna...davvero deluso,se per ricevere ,se mai li avrò ,i soldi di una vendita passano settimane ogni volta penso proprio cancellerò gli altri articoli che ho messo in vendita...