- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-10-2022 15:18
@actar80 ha scritto:....Infatti eBay penso sia diventata quello che é grazie ai piccoli privati, a coloro che avevano roba da vendere, soprattutto vintage o ai cosidetti svuota garage che magari tiravano a campare con questa opportunità.
Sugli articoli nuovi venduti dai venditori professionali credo che la vinca a mani basse il diretto concorrente (A...n) in quanto ha spesso prezzi inferiori, un'assistenza tecnica (con i suoi difetti ma attualmente la migliore) che ti risponde e più capace nel problem solving, oltre ad avere una logistica spaventosa e che, purtroppo, non ha concorrenti.
Credo che togliere Pyapal....e costringere i piccoli privati a dover fornire un Ibandi c/c carta con i loro relativi costi annuali + i costi aggiuntivi per gli accrediti per i bonifici dall'estero per trasferire le somme al venditore....sarà alla lunga per eBay buttarsi la zappa sui piedi.
Buona giornata
Concordo pienamente su tutto. Ed a parte l'iban che non ho mai associato nemmeno nel conto PayPal che ho da un'infinità di anni e che conosce tutti i miei movimenti meglio di mia madre, se i nuovi servizi avessero dato la disponibilità immediata degli incassi, anticipando come faceva PayPal (perché anticipava e solo dopo incassava dalle carte di credito), il problema non sarebbe stato così diffuso e magari per tanti avrebbe fatto la differenza.
Un saluto e buon pomeriggio.