- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-02-2023 12:05
Salve Heavenwelkin,
sono un utente di vecchia data ma non ho mai smesso di vendere oggetti, infatti l'accredito è arrivato 2 giorni dopo il pagamento che il compratore ha dichiarato di aver eseguito.
Ho rimesso un mandato si, ma per pagamenti e versamenti e non per "estorsioni" verso le quali primo non sono state prese in considerazione le prove, secondo sono palesemente contro le normative nazionali che regolano il commercio, normative che nessun contratto può esulare, pena la sua invalidità.
Sono consapevole della possibilità del recupero crediti e sono fermamente deciso che se vogliono riscuotere questa cifra indebita, voglio un regolare procedimento: nessuna agenzia di riscossione si impelaga in azioni civili e rottama i debiti come inesigibili.
Inoltre sto preparando il mio reclamo da presentare all'Arbitrato Bancario Finaziario
Certo che Ebay non mi bussa alla porta ed è per questo che in caso di blocco o cancellazione dell'account ( cosa della quale poco o nulla mi importa) passerò ad altre piattaforme.
Cordiali saluti