magmion
Utente della Community

salve blacksouther, ti consiglio veramente di pagare subito il debito con Ebay, adesso ti racconto la mia esperienza.

anni fa avevo un debito di circa 10 euro con Ebay e feci il grandissimo errore di prendermi una pausa da Ebay senza saldare il piccolo debito. 

dopo 2 mesi sono arrivate le prime lettere per il recupero dei crediti che con tutte le commissioni aggiuntive hanno fatto aumentare il debito di 10 a oltre 20 euro.

considerando che la tua cifra è più alta (90), le commissioni del recupero saranno più altre, ti manderanno lettere di legali sia della Germania che dell'Italia... non fare il mio stesso errore!

inoltre ti informo che dopo il pagamento rimuovono la sospensione dovuta ai crediti. 

buona serata

ps anche io ho avuto un esperienza simile alla tua, un acquirente dalla Spagna ha fatto richiesta di rimborso per danni praticamente inesistenti... a nulla era servito spiegare nella disputa che l'acquirente stava palesemente dichiarando il falso... 

...quando decidiamo di usare Ebay dobbiamo accettare anche gli aspetti negativi oltre i positivi...