@blacksouther  ha scritto:

Comunque questo mio post non è stato pubblicato per ricevere o meno consensi nè tanto meno trasformarlo in un tribunale popolare.

Nessun tribunale popolare ma quando un utente si espone pubblicamente promuovendo delle procedure che vanno contro le regole del sito e' giusto fornire un  contraddittorio onde evitare che altri utenti decidano di "farsi giustizia da soli"  con rimedi "fai da te"  che portano a risultati a mio avviso discutibili.

E' solo una condivisione di un'esperienza negativa, che magari potrà servire ad altri utenti a stare più sulla difensiva ed evitare lacci nascosti.

Si vede che non sei un frequentatore del forum perche' nel 2023 mi sembra come se tu fossi il primo arrivato che inventa la ruota e promuove una battaglia contro i mulini a vento mettendo in guardia tutti gli altri.

Men che mai mi aspetto che chi ci mangia si metta contro mamma Ebay sputando nel proprio piatto

Questa uscita potevi tenerla in tasca legata dentro un sacchetto di stoffa in quanto fino a ieri con ebay ci hai convissuto cosi' come lo facciamo noi.

Un cordiale saluto.