- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-07-2023 09:10
E comunque pagavo più soldi io a eBay con tassazione da utente privato che non da utente professionale.
Fate attenzione perche qua state discostando la realta:
Se io qua sono registrato come venditore privato non vuol dire che sto facendo nero.
Se tu sei registrato come venditore professionale forse hai più privilegi di me e più guadagni.
Io comunque da codice fiscale(che metti in fase di registrazione) nero non ne posso fare perchè è tutto tracciato con la partita iva e a prescindere non lo faccio anche perchè non ne ho bisogno.
E chi è professionale pensi invece che sia tutto perfettino?
Torniamo al discorso che questa non è una piattaforma assolutamente professionale, ma fatta di venditori che pagano una quota mensile e puntano il dito su chi ha un account privato(che ha più costi di gestine e meno garanzie e tutele sulle vendite), segnalazioni per eliminare la concorrenza e assistenza che sparisce e ti bloccano fondi senza nessuna spiegazione.
Si capisce da tutte queste risposte che mi sono state date da chi è frequentata la piattaforma.
A questo punto dovrò entrare anchio sui profili dei venditori professionali e non e,scovare qualche cosa fraudolenta da segnalare? Perchè sembra proprio che sia il passatempo di tanti qua.Puntare il dito senza manco sapere chi cè dietro e cosa fà.
Questa era davvero l'ultima risposta.
Addio.