- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-09-2023 10:40
Buongiorno,
pare che questo tipo di truffa della "transazione non riconosciuta" è quindi chargeback verso il venditore stia dilagando sul sito ebay.
Anche a me è successa la stessa identica tua cosa, anzi ho venduto diversi prodotti a più clienti (secondo me ero lo stesso truffatore) per poi ritrovarmi 10-15 contestazioni di transazioni non riconosciute (totale circa 1700€) nonostante io avessi mandato tutto al cliente e anche ricevuto feedback positivi! i clienti mi hanno anche confermato il ritiro! follia.
in tutto ciò i clienti hanno tutti vinto le contestazini, ho ricevuto il ban dell'account (account di 15 anni con 223 feedback sempre positivi) e ora mi ritrovo a pagare cifre assurde anche se i prodotti (carte digitali) sono state tutti consegnati correttamente e ritirati!.
Sinceramente non so se denunciare, consigliatemi anche perchè le cifre sono altissime.
Sinceramente non venderò più niente su ebay e occhio ragazzi, c'è gente che vi compra tutto dallo store in maniera compulsiava usando più account, il problema è che poi vi chiederà seicuramente il chargeback