- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-10-2023 10:13
Ciao sono d'accordo con te che non c'è alcuna protezione e sicuramente non pensavo ci volessa l'autoizzazione a vendere quel tipo di prodotto in ogni caso la piattaforma dovrebbe controllare ciò che vendono i venditori, io sono stato truffato e come vittima non ho intenzione di pagare migliaia di euro per truffe palesi, l'account è li, i messaggi sono visibili a tutti, quella gente che mi ha truffato ha mandato feedback di consegna e anche feedabck sull'account. Oltre a ciò nei giorni dopo le contestazioni ebay ha anche rilevato sospetti tutti quegli account, chiudendoli e mandandomi una mail dove mi chiedeva di non rispondere più a tutti gli account che praticamente avevano acquistato.
In tutto ciò ho perso TUTTE le contestazioni (migliaia di euro). Sinceramente andrò a denunciare tutto per tutelarmi, ovviamente verso ignoti ma almeno ho un pezzo di carta, la piattaforma non può sollevarsi da qualsiasi responsabilità ne sono convinto e non può nemmeno mettere in ginocchio le persone perchè non esegue controlli e lascia fare queste truffe