robyganon
Utente della Community

Ebay dà oggi pure la possibilità a persone malate di mente di lasciarti un feedback negativo, facendo rovinare la reputazione di uno come me che dal 2007 aveva accumulato solo feedback positivi.

Vendo una macchinetta del caffè a 65 Euro, questo utente mi fa la proposta di 33, faccio controproposta di 40 Euro e mi chiede 35. Accetto, e invio l'avviso di pagamento. Mi chiede se la macchinetta è funzionante, e dico già la prima volta di si. Aspetto che paga per un giorno e mezzo, nel frattempo avevo anche fretta perchè devo inscatolarla, prepararmi e poi avrò anche i c***i miei che dovevo anche partire, no? Questo lascia passare tempo e non paga ancora, al che gli scrivo chiedendo se fosse ancora interessato. Mi chiede ancora una volta se io fossi sicuro se la macchinetta funziona. Lì non ci vedo più e mi innervosisco, togliendo l'annuncio perchè con perditempo del genere non voglio avere a che fare. Cosa fa allora questo squilibrato? Mi lascia il feedback negativo scrivendo che allora FORSE la macchinetta non funziona perchè ho ritirato l'annuncio. No, io l'annuncio lo tolgo quando ci sono persone che mi fanno perdere tempo. Ed era già il secondo utente che mi faceva perdere tempo per il pagamento. Non ho il diritto di togliere l'offerta e vendere a chi voglio io? No, per Ebay no. Dato che alla fine il feedback negativo non lo cancellano. Ok, grazie Ebay. Dopo che lo uso dal 2007 perderanno un altro utente come me, per dare ragione a personaggi squilibrati del genere che giocano col tempo delle persone