- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-02-2024 18:22
Io ho avuto un'esperienza recente di tuffa da parte di un venditore cinese.L'impressione che ho avuto è che e bay tuteli i venditori ,ma assolutamente poco gli acquirenti.
Avevo aperto la restituzione appena mi ero accorta del prodotto contraffatto, ma per errore l'ho chiusa, perché leggendo le loro regole, davano come termine una data in cui sapevo che l'oggetto non sarebbe ancora arrivato, quindi ho chiuso in anticipo, pensando di poterla poi riaprire al momento del ricevimento dell'oggetto, che è arrivato 12 giorni dopo la data espressa da ebay , giusto l'ultimo giorno utile per poter reclamare.
L'ho rispedito subito per avere il rimborso dei soldi , accollandomi una spesa di €60 per la spedizione, e chiedendo al venditore la restituzione , oltre ché dell'importo pagato, anche delle spese di spedizione.
Mi sono stati restituiti i soldi che ho pagato per l'oggetto, ma non quelli ,importanti anche loro, spesi per la spedizione.
Non c'è stato più niente da fare , ebay se n'è lavata le mani e non ha fatto più nulla per aiutarmi.
Per me non è più un sito affidabile!