daxsisko
Utente della Community

@cmyk24  ha scritto:

Buonasera ... Qualcuno di buon senso mi riesce a fare capire come mai una piattaforma così importante ed in vista come eBay tratti il fenomeno del bagarinaggio online  non cin l attenzione che merita?? Mi verrebbe da pensare che quasi non la riguarda. Piccola premessa: ho letto e riletto in loro regolamenti in materia e non fanno una piega: è consentita la rivendita di ticket solo al prezzo nominale e senza fare asta . Perfetto si direbbe!!! Ma allora perché la piattaforma è invasa di venditori fraudolenti in tal senso??? Andate a vedere le inserzioni ad esempio dei Coldplay, Springsteen, Taylor Swift  o Vasco e AC/DC ( concerto tenutosi qualche settimana fa) e vi accorgereste che praticamente ognuno fa quello che vuole ...ma oltre tutto diverse volte la beffa. Segnali e ti risponde un bot: l'inserzione non viola nessun regolamento.... Ma come prezzo quadruplicato , vendita modalità asta per giunta e tu rispondi tuttapposto???? eBay mi sa che devi rimettere pesantemente in discussione la tua politica di controllo verso questo becero fenomeno perché non si può agire al riguardo solo se gli utenti ti segnalano una problematica. È indecente come cosa.Devi vigilare seriamente. Che ne pensate?? Saluti

vedi risposta di Sika alla tua praticamente identica domanda fatta lo scorso anno in Luglio :

https://community.ebay.it/t5/Supporto-Tra-Utenti/Segnalazione-bagarini-biglietti-concerto-Coldplay/t...