@luchino10  ha scritto:

Buonasera ho vinto 3 aste alchè contatto il venditore chiedendogli gentilmente di inviarmi fattura con una sola spedizione.

Il venditore mi invia la fattura con 3 spedizioni e quando glielo faccio notare mi chiama pezzente (io non lui che vuol far la cresta per 10 euro) e annulla l'ordine con motivazione "problemi con indirizzo del compratore".

Davvero viene permessa una cosa del genere e io non posso farci nulla? C'è una mail per contattare ebay e far presente il nome di quesot venditore? Ho anche la prova dei messaggi privati in caso.

Grazie

Premesso che se il venditore ti ha definito cosi' tu puoi PRETENDERE che ti vengano spediti gli oggetti il 3 pacchi separati in spedizioni singole con 3 codici di tracciatura distinti.

Premesso che ci sono diverse situazioni dove un venditore non puo' inviare una fattura unica con spedizione combinata.

Potrebbe essere questo il caso dove il venditore non era in grado di modificare le fatture oppure ci ha provato e non era possibile farlo.

Poi ci sarebbe anche da dire che la spedizione unica combinata non va mai PRETESA se non e' espressamente scritto nell'asta che il venditore offre la possibilita' di combinare la spedizione per piu' oggetti.

Per cui andrebbe contattato il venditore prima dell'eventuale acquisto.

Non si puo' acquistare 3 oggetti e poi PRETENDERE la spedizione combinata.

Se il venditore NON VUOLE o NON E' IN GRADO o NON PUO' inviare una fattura unica per 3 oggetti con spedizione combinata ti consiglio di accettare l'annullamento da parte del venditore senza troppe polemiche.

Un cordiale saluto.