@luchino10  ha scritto:

Si il problema era che secondo lui dato che avevo vinto le aste per un prezzo troppo basso mi avrebbe inviato tutto in un'unica spedizione facendomene pagare 3 🙂

La fattura combinata sapeva bene come farla visto che mi è arrivata solo che casualmente mi ha lasciato il costo delle 3 spedizioni.

La fattura combinata non è detto che si possa combinare con altre aste singole che hai vinto e nemmeno con il compra subito a meno che il venditora abbia impostato le regole sulle spedizioni combinate (che solitamente quasi nessuno inserisce).

Se le aste av'evano il compra subito con proposta di acquisto e tu hai inviato le proposte di acquisto allora si possono combinare le spedizioni.

Ripeto, una piattaforma come ebay non dovrebbe permettere tutto ciò, o quanto meno che il compratore debba poter replicare all'annullamento dell'ordine prima che questo divenga effettivo.

Il venditore ha annullato gli acquisti di suo pugno oppure ha lasciato passare 4 giorni come da regolamento?

Se tu non paghi entro 4 giorni le fatture passi dalla parte del torto e vieni segnalato tu.

Se il venditore ha annullato lui le vendite controlla nella mail la motivazione che ha usato perchè se ha motivato che sei stato tu a chiedere di annullare allora lui non prende la segnalazione.

Ma tu puoi segnalarlo ad ebay e puoi anche fare presente questa cosa nel rilascio del feedback.

Se vendo una cosa e non mi sta bene il prezzo annullo e amici come prima e posso continuare  avendere come se nulla fosse?

Non funziona cosi'.

Se non ti va bene che vendi una cosa a 1 euro metti come prezzo iniziale 10 euro, che vuoi se qualcuno poi te la compra a 1 euro?

Puoi segnalare il suo comportamento sul feedback, ma fai attenzione a come lo scrivi e a cosa scrivei perche' altrimenti lo rimuovono.

Fai una ricerca sul forum riguardo i feedback cancellati da ebay cosi' ti fai una idea più approfondita sulla questione.

Un cordiale saluto.