- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-03-2025 01:41
@marcogsm ha scritto:Da 23 anni faccio inserzioni su ebay ma oggi il controllo ebay con la memoria artificiale AI mi ha sospeso tutte le inserzioni. eBay sospende con motivazioni generiche che non centravano con il mio caso dunque e' stato veramente difficile capire perche' sono state sospese, ho capito che sono state bloccate perche' sono preciso ed ho fatto una descrizione dettagliata con un link per scaricare il manuale del telefono in molte lingue ebay dice che questa situazione invoglia i clienti a uscire dal sito per comprare altrove. Sono 23 anni che scrivo le descrizioni dettagliate e adesso con il controllo automatico AI le bloccano. Il controllo AI lavora contro eBay e fara' perdere molti clienti esasperati che non riescono a modificare le inserzioni e che sono onesti venditori.
Ciao marcogsm
Una volta conclusa la vendita hai sia la mail del cliente (quella criptata di ebay che consegna la messaggistica direttamente sull'account email del cliente) sia il numero di telefono dove puoi inviare link su whatsapp.
Oppure ancora una volta conclusa la vendita puoi inviare un messaggio con il link al manuale direttamente tramite la messaggistica di ebay.
I link esterni possono portare anche a siti malevoli per cui ebay a mio avviso fa bene a tenere la situazione sotto controllo.