Ciao Fede e Fabio,

i soldi ci sarebbero, ma come al solito si fa finta di nulla....si mangiano..o si tengono al caldo. Non si sa bene il perche'..o forse si.

Rinunciare alle auto blu??? E come farebbero ad andare a fare i loro comodi?

Poverini, non vorreste mica farli andare a piedi ...eh.......non sia mai....

Eh si, il 1970...ma non e' che gliene freghi molto del prossimo...Ho sentito dire che iniziarono tempo fa dei lavori per far defluire in qualche modo il bisagno, ma dopo un pezzettino si fermarono, abbellirono un muretto o qualcosa del genere e smisero...

Comunque si da' tanta colpa all'effetto serra che ha fatto mutamenti nel clima, ma secondo me ci sono dei modi per far si che piova o che avvengano dei terremoti, qualche arma nascosta? Perche' non posso credere che ogni "tre giorni" ci sia un danno in qualche parte del mondo sempre e solo a causa di questo surriscaldamento della terra...no ,non ci credo piu'.

Si Fa', so tutto su Murray..Anche tutte le interviste che sta lasciando in giro schifosamente false. Del resto, uno che racconta frottole a non finire. Che nasconde bottiglie e bottiglie di medicinale, mentendo spudoratamente su tutto cio' che e' accaduto quel fatidico giorno, be come si fa a credere a un esemplare cosi'.Un medico che dovrebbe avere il segreto professionale e invece racconta particolari di un paziente, che poi  non combaciano proprio con cio' che era Michael, a detta di tutti quelli che lo hanno conosciuto e che vi vivevano accanto.Be' dignita' ,etica e umanita' dove sono???? Ma siccome qui c'e' una cospirazione ,lui e' solo la punta dell'iceberg.....Michael stesso disse "e' una cospirazione, non posso dire di piu'..." e disse anche " mi uccideranno"

Anto' , noi ,ma in special modo io, attendiamo che tu scriva e che ti senti libero di dire tutto cio' che vuoi.Il Diogenes e' anche tuo. E se non lo facessi, ci rimarrei male.

Per la foto di Sherlock ,si e' Cushing ed e' parte dei miei ricordi da bambina. Andavo matta di quell'atmosfera che un po' mi porto dietro ancora oggi.

Photobucket