- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-11-2011 00:09
Eh caro Fa' , ti renderai conto da te stesso, credimi, e in pochissimi anni...da cosa siamo circondati e manipolati..
Parliamo del Nuovo Ordine Mondiale. C'e' un video di un ragazzo che parla degli indignados.Ebbene e' un video veramente interessante. Ed e' pazzesco come questo giovane ci mette la faccia, coraggiosamente.
Questo ragazzo ha solo fatto un errore, e cioe' mentre parla del Nuovo Ordine Mondiale, fa dei nomi tra cui Papa Woytjla e Papa Ratzinger che io adoro, entrambi. Egli dice che anche questi due Papi hanno parlato di questo Nuovo Ordine Mondiale, come se lo proponessero. E qui si e' sbagliato alla grande, per "ignoranza", ossia... non sa. Chiarisco io! Il nuovo ordine mondiale di cui parla Ratzinger, e di cui ha parlato Woytjla NON E' il Nuovo Ordine Mondiale che parlano e stanno tramando..e non solo tramando...altri ..Nota bene infatti che nel primo caso ( quello detto dai Papi) l'ho scritto in minuscolo ,e nel secondo caso,quello della massoneria illuminista satanista, l'ho scritto in maiuscolo; perche' TALE E' ,minuscolo e maiuscolo, Quello minuscolo si trova nella Bibbia addirittura. Quindi la nomenclatura nuovo ordine mondiale, si utilizzava e si utilizza gia' da 2000 anni.Quindi queste altre persone ( cioe' i massonici illuministi satanici), non hanno fatto altro che "rubare" il termine cristiano, per usarlo con scopi diametralmente opposti a quello che la chiesa intende. Cosi' da ingannare le persone,che non sapendo che questa nomenclatura appartiene alla chiesa appunto da 2000 anni, si convince, perche' gli altri lo fanno credere.. che la chiesa, e' a favore del Nuovo Ordine Mondiale che si intende oggi! NIENTE DI PIU' ERRATO, GRAVEMENTE ERRATO!!! NON E' COSI'!!!
Ora che ho spiegato che LA CHIESA NON C'ENTRA NULLA, posso mostrarvi il video:
http://informarexresistere.fr/2011/11/08/11-11-11-sei-pronto-per-la-nuova-era/#axzz1dFkti7q0