- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-12-2011 22:49
Ciao a tutti i diogeniani. Ho visto il video alla Voyager su mario Monti...che volete che vi dica?
Non è che credete veramente che Monti è andato al Governo l' 11/11/11 perchè l'undicesima lettera dell'alfabeto è la M come il suo nome, vero? A parte che se ci mettete la j e la k non lo è più. Oppure la mamma lo chiamò Mario immaginando che l'11/11 /11 così sarebbe diventato primo Ministro?
Io ad esempio mi chiamo Fabio, e la F è la lettera numero 6, però il 6/6/2006 non sono diventato neanche capocondomino.
E il grafico che assomiglia ai monti? Tutti gli alti e bassi sono stati decisi a tavolino per somigliare ai picchi montani? Un lavoraccio!
Lasciamo perdere i numeri che salgono e scendono, perchè proprio non l'ho capita: tutti i numeri salgono o scendono rispetto a un altro numero: non esistono due numeri diversi ma equivalenti!
Dai ragazzi, non mescoliamo il grano con il loglio: la Bilderberg esiste, trama da anni per indirizzare le politiche nazionali a favore del Capitale, e Monti di sicuro ne è uno dei rappresentanti, per cui dobbiamo starci attenti. Ma tutti sti complotti fanno ridere. E secondo voi il vecchio Bruegel tanti secoli fa lo avrebbe addirittura dipinto in un quadro? E siccome lo aveva dipinto hanno dato il suo nome a una multinazionale, dando per scontato che lui ne sarebbe diventato un funzionario? ma non vi scappa da ridere?
A ben pensarci a me no: tutte questo esoterismo è una cortina fumogena, un modo per coprire di ridicolo la verità su Mario Monti e gli interessi che rappresenta, che sono molto, MOLTO terreni.