Attenzione, venditore tedesco monete false
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-07-2022 12:57
Volevo mettere in guardia tutta la community degli appassionati di numismatica di non acquistare dal venditore tedesco "g r e d o 1". Espongo la mia storia: Ho acquistato 3 mesi fa dal suddetto venditore una moneta da 5 lire del 1870 zecca di Roma, moneta venduta come originale. Il suddetto venditore ha ben 110.000 feedback , 99,9 % positivi (dopo scopriremo il perchè). Arrivata nei tempi previsti l'ho portata a esaminare in 3 diversi negozi specializzati in numismatica, tutti e tre mi hanno riferito che la moneta è falsa. Ricontattando il venditore, non ha accettato ne la restituzione e ne il rimborso. Ho ovviamente emesso un feedback negativo, che però dopo 2 o 3 ore è stato prontamente rimosso da qualcuno... Mi sembra che siamo di fronte a una TRUFFA AGGRAVATA, e per di più con la complicità di Ebay per proteggere un Power Seller disonesto. Suggerisco quindi di stare alla larga da venditori simili. Io non acquisterò ne venderò più nulla su Ebay, data l'assoluta disonestà. D'altronde se in questi ultimi anni c'è stato un crollo sulle transazioni un motivo ci sarà...